In questo periodo stiamo tutti vivendo una situazione molto particolare ma volevo aggiornarvi sull’andamento del cantiere perché, fino al DPCM del 22 marzo 2020 i cantieri erano tra le attività che potevano restare APERTE. Ho dunque intervistato il collega Marco Lapi, Responsabile del cantiere in merito agli utlimi aggiornamenti.

marco lapi
Marco Lapi nel suo ufficio a Terranuova Bracciolini

R:”Buongiorno Marco, potresti raccontarci i progressi del cantiere e come vi siete organizzati in questo periodo?”
M.L: ” I lavori sono proseguiti regolari fino al  20 Marzo. Gli impianti elettrici ed idraulici sono stati completati fino al punto di consentire la posa del primo massetto. Ovviamente in relazione alle disposizione del Dpcm del 22 Marzo, l’attività è sospesa da oggi fino al 3 Aprile salvo proroghe. Appena potremo ripartire siamo già organizzati per posare il massetto copri impianti e completare la copertura con le lastre di alluminio.”

R:”Cosa puoi dirci in merito alla data di consegna prevista degli alloggi del blocco C4 in costruzione?”
M.L: ” La data di consegna degli alloggi per la fine del 2020 resta invariata salvo ulteriori imprevisti.”

Foto del cantiere scattata la seconda settimana di marzo 2020

R:”I lavori per la realizzazione della strada a servizio dei lotti superiori sono iniziati?”
M.L: ” I lavori di urbanizzazione per la strada parallela e a monte rispetto a quella esistente, sono formalmente iniziati ma
temporaneamente sospesi.

Foto del cantiere scattata la seconda settimana di marzo 2020

Il DPCM del 22 marzo 2020 ha decretato la chiusura dei cantieri ma ha stabilito che gli Studi di Architettura rientrino tra quelle poche attività alle quali è concesso rimanere aperte pertanto se in questi giorni avete voglia di fare due chiacchiere con Marco Lapi, responsabile delle vendite e direttore tecnico, per approfondire alcuni asptetti o fare qualche domanda in merito agli appartamenti ancora disponibili, ecco i suoi contatti:
MARCO LAPI, Direttore Tecnico e Responsabile Vendite
tel: 366 2736081
mail: info@cittagiardinoterranuova.it

_______________________________________________________________________
Credits Foto e Testi: Copywriter Rachele Biancalani