Dopo lo stop momentaneo che il cantiere di Città Giardino aveva dovuto subire adeguandosi ai Decreti e alle Norme per il contenimento della diffusione del Covid-19 i lavori nel lotto C4 sono ripresi a tutta velocità! Adesso infatti gli appartamenti al grezzo avanzato (ovvero con impianti predisposti) sono già visitabili…
Quando sono andata a trovare il Direttore Tecnico per fare il mio consueto giro in cantiere, nonostante avessi preso appuntamento, c’erano degli acquirenti che erano in visita per cercare l’appartamento dei propri sogni.

Le visite al cantiere sono permesse mantenendo le distanze di sicurezza ed indossando le apposite mascherine.
In effetti la richiesta di appartamenti immersi nel verde e dotati di tutti i comfort abitativi e della ventilazione meccanica controllata è aumentata moltissimo in questo periodo. Dopo la quarantena infatti la stragrande maggioranza delle persone hanno capito quanto sia importante la CASA e soprattutto UNA CASA SALUBRE.

Se siete in cerca di un appartamento ben progettato e realizzato secondo tutti i più attuali criteri costruttivi gli appartamenti del lotto C4 in costruzione fanno per voi… Unico problema? Gli appartamenti al suo interno sono davvero pochi, la metà dei quali già venduti.
Al momento sono rimasti solo 2 appartamenti liberi pertanto affrettatevi e prenotate subito una visita in cantiere!

Chiamate Marco Lapi, responsabile delle vendite e direttore tecnico, per approfondire alcuni aspetti e fare domande in merito ai 2 appartamenti disponibili.
MARCO LAPI, Direttore Tecnico e Responsabile Vendite
tel: 366 2736081
mail: info@cittagiardinoterranuova.it
________________________________________________________________ Credits Foto e Testi: Copywriter Rachele Biancalani
Commenti recenti