Città Giardino è ormai una realtà a Terranuova Bracciolini: un nuovo quartiere residenziale ad un passo dal centro storico ma immerso nella tranquillità della collina retrostante.

Al momento sono stati costruiti alcuni degli edifici plurifamiliari previsti dal lottizzo ma allo stesso tempo il team di Progettisti dello Studio Artifex sta terminando i progetti di altri edifici monofamiliari che saranno messi in vendita a breve.

Cos’è un edificio unifamiliare?

Una villa “a solo” totalmente indipendente.

Le due ville verranno proposte con un concetto totalmente nuovo, un CHIAVI IN MANO REALE, al riparo da sorprese sgradite e con budget “blindati” garantiti.

In Studio con Marco Lapi, coordinatore del progetto

Quando verrete in Studio per parlare della vostra nuova villa vi accorgerete che nel prezzo del prodotto finito sarà compreso tutto: l’edificio che acquisterete è un organismo progettato nel dettaglio come fosse un’automobile.

Inoltre sarà compresa la consulenza di un’interior designer con esperienza decennale che vi accompagnerà nella scelta dei nuovi arredi, dei materiali e delle finiture. Se avete degli arredi esistenti da riutilizzare nella vostra nuova dimora saranno inseriti nel progetto.

Se siete curiosi seguiteci sulla nostra pagina facebook e contattate :

MARCO LAPI, Responsabile dei lavori e del cantiere
tel: 366 2736081
mail: info@cittagiardinoterranuova.it

________________________________________________________________
 Credits Foto e Testi: Copywriter Rachele Biancalani