Ecco gli ultimissimi aggiornamenti dal cantiere di Città Giardino.

Ecco le foto “freschissime” appena scattate con focus su materiali, forme e finiture!
La vista del retro dell’edificio C4 – Si notano già le finiture di pregio, colori e forme: grigio, marrone e legno

L’edificio ad oggi in costruzione è quasi terminato. Alcuni appartamenti infatti sono già stati pavimentati e gli esterni iniziano a prendere forma. Da queste foto infatti si vedono in completa evidenza i materiali utilizzati, l’abbinamento intonaco/lamiera/legno e le scelte cromatiche effettuate che rendono l’edificio ricercato e studiato in ogni dettaglio.

Foto di dettaglio del retro dell’edificio C4 – materiali e finiture in evidenza – nuova foto del cantiere

Come si vede dalle foto sottostanti le ringhiere sono realizzate con listelli di legno. Naturalmente è stato scelta un’essenza adatta a stare all’aperto. Nel caso del parapetto infatti si scelto il legno di larice, legno che si differenzia dagli altri per la sua massa importante che gli garantisce grande durabilità.

La ringhiera è stata progettata in modo che i listelli siano privi di bucature di viti o bulloni che possano indebolirli. Sono montati ad incastro su un supporto metallico e bloccati sulla sommità da una sorta di scossalina anch’essa metallica. Questa è facilmente smontabile e i listelli possono essere estratti per la manutenzione con poche, semplici mosse.

Dettaglio del parapetto in Larice: listelli in legno verticali posti a distanza ravvicinata

Chi acquista un appartamento dell’edificio C4 sarà tranquillo per quanto riguarda la manutenzione per ben 10 anni perché questa operazione verrà eseguita gratuitamente dall’Impresa come “bonus”.

Foto di dettaglio del parapetto in Larice, vista dall’alto sulla terrazza del piano attico (cantiere)

Se avete voglia di entrare nell’edificio e vedere dal vivo con i vostri occhi tutto quello che vi ho raccontato contattate Marco Lapi (di seguito i suoi dati) e ricordatevi di seguirci sulla nostra pagina facebook.

MARCO LAPI, Responsabile vendite
tel: 366 2736081
mail: info@cittagiardinoterranuova.it

________________________________________________________________
 Credits Foto e Testi: Copywriter Rachele Biancalani