L’ultimo anno ha segnato un grande cambiamento nella percezione della casa e dell’abitare: vedersi limitati nella propria libertà di movimento ci ha fatto riflettere sull’importanza reale dello spazio domestico.

patio in campagna

Abbiamo rimesso in discussione quali siano davvero le priorità e di certo la CASA, lo spazio domestico e privato ha assunto un ruolo ancora più importante che in passato.

Giardino con olivo centenario

Ecco che le case con giardino e con terrazze abitabili sono diventate subito più appetibili sul mercato e ricercate dagli acquirenti.

esterno in campagna

Chi può godere, all’interno della sua proprietà, di un simile spazio, ha una grande fortuna ed è per questo che il concept delle abitazioni di Città Giardino (a partire dal nome stesso dell’intero lottizzo) è sempre stato quello di favorire il rapporto uomo-natura e interno-esterno dotando tutte le abitazioni di spazi privati outdoor come grandi terrazze vivibili e giardini attrezzati.

giardino privato di viletta attrezzato

Sia le abitazioni già realizzate che quelle in corso di realizzazione saranno dotate infatti di spazi esterni attrezzati.

Se vuoi fare un giro a Città Giardino con l’esperto prendi un appuntamento con il Responsabile Tecnico Marco Lapi:
tel: 366 2736081

mail: info@cittagiardinoterranuova.it

___________________________________________________
 
Credits Testo: Copywriter Rachele Biancalani
Credits Foto: web aa.vv.