Fino a poco tempo fa si tendeva a dare il valore ad un immobile in base ad alcuni criteri come ad esempio IL LUOGO nel quale era collocato, la TIPOLOGIA di edificio e soprattutto i METRI QUADRATI DELL’ABITAZIONE.

Nessuna attenzione veniva data alla QUALITA’ EDILIZIA e pochissima alla QUALITA’ ARCHITETTONICA dell’oggetto in vendita.

cartello casa clima

Tutto questo soprattutto per mancanza di informazioni che limitavano la capacità di giudizio del compratore.

Nessuno parlava ancora di “PRESTAZIONE ENERGETICA” degli edifici e nessuno, eccetto i pochissimi addetti ai lavori specializzati in questo settore, aveva la minima idea di cosa significasse “Architettura Bioclimatica” o ancora meno Edifici “NZeb”.

Fortunatamente il livello generale di informazione riguardo queste tematiche è cresciuto molto negli ultimi anni. Inoltre grazie ai coraggiosi pionieri che hanno creduto in questa nuova frontiera dell’Edilizia, adesso sono in molti a godere i vantaggi dell’abitare una casa “EFFICIENTE”.

Uno dei Progettisti, il bioarchitetto Alessio Agnoletti

La casa efficiente è ben isolata, bene esposta e soprattutto BEN PROGETTATA E BEN REALIZZATA.

Le abitazioni di Città Giardino a Terranuova sono esattamente così: case progettate secondo i più moderni criteri di Architettura Bioclimatica, con certificazioni Casa Clima e con prestazioni energetiche elevatissime.

Sulla sinistra in arancio Marco Lapi, Direttore Tecnico. Sulla destra in primo piano gli Architetti Alessio Agnoletti e Claudio Lastrucci

Questo garantisce delle bollette bassissime per il riscaldamento invernale ed il raffrescamento estivo.

Se vuoi delle conferme chiedi a chi già vi abita o ai Progettisti che ti forniranno parametri numerici inconfutabili.

Prendi un appuntamento con il Responsabile Tecnico:
tel: 366 2736081

mail: info@cittagiardinoterranuova.it

___________________________________________________
 
Credits Testo e Foto (di repertorio): Copywriter Rachele Biancalani
Foto Cartello Casa Clima di Matilde Maddalena Fotografia